Sicklinda... persona sensibile, adorabile pazza... allegra, consapevole di avere na serie di difetti... ma pregi pensandoci bene in quantità... sa esser donna. Bella sguardi dolci...voce sensualissima... beh si capisce ca per te provo odio&amore eros&pathos pazzia follia ma sono sui carboni ardenti... mi sento come se fossi in parenti serpenti... ... vorrei definitivamente che lo capissi anche tu... intanto non ho + lasciato spazio al pianto... visto che l'anima mia tace... lascio il posto a ciò che dentro me arde come se fosse magma... un fuoco che assale ogni parte di te... lo senti solo quando inizi a....
ps il silenzio è amico in questi casi!!
Skin live
poc'anzi nel post di Buendia si parlava di indifferenza...
la mia purtroppo oggi è dedicata all'amore... se una donna non ha le idee chiare (ogni rif è puramente casuale)
starle vicino senza arrabbiarsi e pensare a se stessi... agire con altruismo aiutarla a capire anche se non è al tuo fianco...
che le sei vicino... penso sia sinonimo di maturità...
provando indifferenza per te stesso... ti metti da parte, preferendo poi anche di rimaner da soli portando in giro te e la tua anima cercando lo spazio giusto per rifugiarsi... per trovare il senso poi per
avvicinarsi e non ritrovarsi per perdersi e lasciarsi... oggi accade di camminare e vedere coppie che non meriterebbero manco di esistere...
ti capita un click e vedere che le coppie nascono e si sfasciano in una chiusura di finestra...
non vorrei mai ricadere nell'invidia... inizio ad avere forti dubbi che ciò non possa rimanere a lungo così... e che purtroppo accada...
intanto cammino per la mia strada... pur rischiando mettendomi in gioco di prendere l'ennesima tranvata...
almeno però consapevole... che amare se stessi significa,rimanere dentro te lo spazio disponibile... per rifugiarsi...
per ritrovarsi prendersi... e non pensare quando arriverà il tempo di lasciarsi lo si capirà... ed è meglio che accada in un modo non vile ma signorile...
ringrazio le persone che hanno sempre una parola per me...ed oggi sono tante!!
click...
buon proseguimento buona serata...
ad personam!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...