Nick: Mach Oggetto: Berlusconi e l'aborto Data: 13/2/2008 9.18.2 Visite: 205
Dopo che il laico più clericale d'italia, giuliano ferrara, ha inziato la sua crociata contro la 194 e contro le donne, anche il "grande"berlusconi non è voluto essere da meno e ha esortato l'onu a dare vita ad una moratoria per i diritti del concepito....peccato che negli anni ottanta,come ha raccontato tempo fa in un intervista, prima che nascesse la primogenita Barbara, Veronica si sottopose a un aborto terapeutico rinunciando al figlio che lei e Silvio Berlusconi avevano voluto. A dirla tutta Veronica si sottopose ad aborto al 7° mese....
“Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire”. (Veronica Lario al Corriere della Sera, 8 aprile 2005)
intendiamci, non critico la scelta fatta dalla coppia berlusoni di abortire, ma critico la faccia di culo di berlusconi e dei suoi scagnozzi che sono quasi arrivati a dire che le donne che praticano l'aborto sono assassine....Ipocrisia senza fine.....io odio gli ipocriti!!! "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". |