Nick: JoHaN Oggetto: napoli shit Data: 13/2/2008 10.13.57 Visite: 328
le parole di un' afro-americana ieri! niente da dire,visto che chiese aiuto a me ed un mio collega,perchè dopo aver rotto il finestrino posteriore dell'auto,le hanno derubato:notebook,documenti,giubbotti e 2-3 borsoni con i loro vestiti! erano 3,una donna e 2 uomini,partiti dalla germania e pian piano scendevano l'italia! mi disse di aver visitato le città,secondo lei,più importanti e belle,ovvero milano,venezia,firenze,roma e poi NAPOLI! Mentra aspettavamo la polizia per fare la denuncia,mi fece vedere le foto scattate alla nostra bellissima città,e non scherzo che sti 3 sciem si so fatti fotografare con dietro le montagne di spazzatura! la seconda volta che disse "napoli shit",quando arrivano 2 carabba e nessuno dei due parlava inglese! Ps:non riesco a capire il divertimento(sorridevano appena l'americana apriva bocca) dei carabba mentre raccontavamo l'accaduto! buon proseguimento (23:39) deaamore_ ciao (23:39) deaamore_ sono la ragazza ke sfottevi (23:39) deaamore_ ke ero kiatta (23:40) deaamore_ ho perso 10 kg (23:40) JaNNiNoQuai abUAHaaHahaHAhaHAhahhaAHHAahAHahAHaHAh |