Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: CASUALmente
Oggetto: Nel nome di DIO.
Data: 13/2/2008 14.58.37
Visite: 195

Assurdo al Policlinico di Napoli, 7 poliziotti si fanno travere in camera di una paziente, appena tornata da un intervento di aborto terapeudico, per interrogarla.
I dubbi che hanno indotto il giudice a mandare i poliziotti nel reparto era sorto da una telefonata anonima che denunciava quell'aborto come illegale.
D'accordo con la Bonino penso ormai che su questa questione è caccia alle streghe, tutto e di più sta accadendo, guarda caso, in periodo elettorale, e quando si pensa a far nascere la "Lista per la vita", ma in Italia c'è qualcuno che sia per la morte? Tutti contro la legge 194, nascono Liste, movimenti religiosi, e la chiesa, subito si prende il dito con tutta la mano, Ferrara paladino di un cattolicesi perso, e poi solo i Talebani so fondamentalisti? La legge 194 sull'aborto c'è chi la vorrebbe modificare chi addirittura cancellare.
Allora si che si tornerebba alla democrazia, vietando di non far nascere persone menomate, infelici, senza tante speranze di sopravvivenza, poi si incentiverebbero gli aborti illegali, in luoghi certamente meno sicuri di sale operatorie.
Lo Stato ed il giudice dalla brillante idea di irrompere in ospedale, trattando medici, infermieri, e la mamma come assassini, da vergogna, l'aborto anche per chi decide di farlo è un dramma, non ho mai conosciuto persone che andavano ad abortire felici, e trattiamolo per quello che è, diamo il giusto peso alle azioni, e quindi non si dovrebbe 9interrogare come presunta assassina una mamma che ha perso il sogno di un figlio, e poi il bambino sarebbe nato, nel migliore dei casi, meno mato, ma anche se il dubbi sarebbe stato sorretto da qualche altra cosa, e non una chiamata anonima, che a Napoli, penso, ne arrivino tante al giorno di tanti tipi, anche se il tutto sarebbe stato vero, almeno avere tatto, indiscrezione, rispetto.
Per quanto riguarda la legge, Ferrara, e tutti il resto, è assurdo quello che viviamo in Italia, si torna al fondamentalismo cattolico, una legge necessaria, democratica, che dà la possibilità di scegliere, liberi e senza costrizioni, si vuole modificare e c'è chi sarebbe contento di cancellare...
ITALIA?... PAESE DEL CAZZO!
ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Nel nome di DIO.   13/2/2008 14.58.37 (194 visite)   CASUALmente

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/02/2008
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
vai in modalità avanzata