Nick: Nieth Oggetto: san valentino è.. Data: 13/2/2008 17.31.40 Visite: 490
niente, stavo pensando a qualche messaggino di san valentino, visto che pure io teng 'o core int'o zzucchero. tipo che so.. una bel mms da mandare alla fidanzatina con la scritta "mi manchi", e sotto la foto del pesce. il problema è se lei ti risponde con la foto di un altro pesce..
oppure ti risponde con la scritta "anche tu" e la foto di un vibratore (o di una banana, o di un cucuzziello)
o magari se dopo aver mandato il messaggio vedi che ti stanno chiamando, pensi che sia lei e invece è mammeta, che ti sei sbagliato a mandare il messaggio..
non so, sono troppo rischiosi questi messaggini di san valentino. meglio fare come al solito, fottersene. e non per fare il bucchinariello, eh, che san valentino l'ho festeggiato pure io. non mi ricordo come, ma l'ho festeggiato. penso con qualche cena fuori.
vabbè, in realtà sto sclerando in quanto tengo una busta di tabacco troppo umido per incartarci le sigarette con la macchinetta degli svuotini, ed ho perso quell'altra che arrotola. e bestemmio comme a nu disgraziato. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |