Nick: Ramy* Oggetto: Quando si studia con Mery_-_ Data: 13/2/2008 21.20.18 Visite: 251
Perchè quando uno decide di andare a studiare con Mery_-_ deve stare molto attento a come parla... "uh come sono bellini questi post it fuxia" e fu così che mi ritrovai con tre blocchetti di post it, na matita, un evidenziatore ed un temperamatite Perchè quando uno decide di fare una sorpresa a Mery _-_ deve stare molto attento a come farla, altrimenti potresti ritrovarti una frase del tipo: "ma chi cazz è chist" rivolta a te, che sei il ragazzo che ami. Perchè quando dai un appuntamento a Mery_-_ lo sai che arriva in ritardo, e quindi sei scema ad arrivare prima e a prendere i posti nell'aula studio di Giurisprudenza, perchè poi evacuano il palazzo per una bomba. Secondo me è stata lei per farmi perdere un pò di tempo visto che stamattina ha fatto particolarmente tardi. Perchè quando mangi con Mery_-_ non ci sono vie di mezzo, o s'fa o digiun o si mangia a sbafo, con strane voglie di lasagna alle ore 16.45 del pomeriggio. Perchè quando studi con Mery_-_ non devi fare domande di costituzionale ad una povera studentessa del primo anno ansiosa, perchè lei potrebbe mandare sguardi assassini e frasi del tipo "tu ti sei fatta un culo così, sai tutto e ti lamenti pure che non sai niente"...tutto ciò pensando alle sue sole 140 pagine, fatte. Perchè una giornata con Mery_-_ non è per niente monotona e passa in fretta...senza fa nu cazz alla fine ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... |