Un ragazzo voleva comprare un regalo di San Valentino alla sua nuova fiamma, e poiche’ non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, decise di farsi aiutare dalla sorella della sua ragazza. Dopo attenta considerazione, scelse un paio di guanti. Sarebbe stato un regalo perfetto: romantico, ma non troppo personale. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e finalmente compra un bellissimo paio di guanti (...Intanto la sorella per cavoli suoi compra un paio di mutandine...) Durante l’incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi’ la sorella finisce con i guanti e lui con le mutandine.
Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto:
“Ho scelto questo regalo perche’ ho notato che hai l’abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu’ corto, piu’ facile da togliere. Il paio che ho scelto io è molto delicato, ma la signora che me l’ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li’ ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche’ senza dubbio altre mani verrano in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche’ ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l’uso. Pensa a quante volte bacero’ il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l’indosserai per me venerdi notte. Con amore.”

....perchè San Valentino è San Valentino... ta ra rà 

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)