..certi sogni?
Stamattina non è una buona giornata,è una giornata.
Non va,non parte proprio.
E' una di quelle giornate nelle quali ti svegli e pensi "mo mi addormento di nuovo e levo la frasca da mezzo" che poi cos'è sta frasca? Bah.
Cmq..Perchè è un giorno così?
Perchè uno fa i sogni. Si,i sogni. Quei sogni che ti condizionano pure se tu vorresti di no.
Stanotte ho sognato di essere in giro con i miei amici per intenderci e all'improvviso una persona con la quale non parlo mi sussurra nell'orecchio "domani mattina vedi.." .
Ecco..io vorrei capire che devo vedere.
Sto un po insiriata per sto fatto pure se è una stronzata,perchè oggi sto aspettando di vedere qualcosa.
Che poi questo sogno mi ha condizionato parecchio eh perchè la persona in questione io l'ho sognata altre volte ma in tutti i sogni o assomgiliava ad un altro oppure aveva una voce diversa,invece stanotte aveva la sua voce e le sue sembianze e mi ha inquietato -.-°
Tra l'altro - questo non c'entra un emerito col sogno - ho un cd che ho fatto un paio di mesi fa per regalare.Lo regalato? ovviamente no e mo sta qua a rompermi le palle..credo lo brucerò.
Abbè tralasciamo.
Volevo porre anche uno spunto di riflessione:
ma quanto sono odiosi e fastidiosi quei personaggi che si prendono la tua mail dalle spaccette di catene? tu ovviamente non li conosci e quando chiedi un po stizzita "ci conosciamo?" ti rispondono con molta naturalezza di no e che la tua mail se la sono presa appunto da una catena.
"spero non ti abbia infastidita" -.-° si mi hai infastidita e ti blocco pure.
Detto questo buona canzone 
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe