Nick: Stefnaa Oggetto: Quando i soldi mi pesano...! Data: 18/2/2008 15.10.17 Visite: 342
Erano giorni che entrando in farmacia, guardavo e toccavo il campione di un cuscino in lattice. Qualcosa di meraviglioso, morbido, soffice, fresco. Me lo so corteggiata per una 20na di giorni, credo, roba che i padroni della farmacia, mi hanno preso per scema. E niente stamattina me lo so comprata. 115 Euro di cuscino fantastico **___**

Premesso che ogni mattina mi alzo con il torcicollo, e perenni mal di testa..., dite che ho fatto na strunzata? 
Per regalare un sonno tranquillo e ristoratore Sauber ti offre Sonno Benefit, l'innovativo guanciale che migliora la qualità del sonno e previene i dolori cervicali.
In Italia 13 Milioni di persone, per lo più donne, soffrono di disturbi legati al sonno: spesso i problemi insorgono se il sonno viene disturbato dalla difficoltà di addormentarsi e dai risvegli notturni che possono essere causati dalla scomodità. In estate a causa del caldo torrido, la popolazione che soffre di problemi legati al sonno, cresce fino a 18 Milioni.
Le conseguenze più immediate sono difficoltà di concentrazione e di memoria al risveglio, oltre a manifestare tensione, irritazione e altri disturbi dell'umore.
Sonno Benefit è l'innovativo guanciale che grazie allo speciale gel di cui è rivestito migliora la qualità del sonno e previene i dolori cervicali.
  E' il porco di Yattaman! |