Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 18/2/2008 16.9.17 Visite: 35
Intendo dire che chi chiama con l'anonimo, nel 99% dei casi sceglie di non far comparire il numero dal quale ti chiama. Tutela in qualche modo la sua "privacy" violando in qualche modo la tua. Esempio: Briciola chiama Lendscheip. Lendscheip non risponde. Briciola, per assicurarsi che Lendscheip non la risponda solo perché sa che chi chiama è lei, sceglie di nascondere il numero chiamante. Lendscheip ha due possibilità: rispondere ( per curiosità, ignoranza di chi sia il chiamante e urgenza, perché qualcuno potrebbe star schiattando in quel momento e la sta chiamando ) o non rispondere ( perché sa che al 90% è Briciola che sta chiamando e facendo la furbettina, e per i vari motivi per i quali non avrebbe risposto quasi mai a Briciola o a qualcun'altro che non vuole magari sentire ). In pratica 'sta cosa di nascondere quasi sempre volutamente il numero mi sa di furberia e mancanza di rispetto: si nun te vogl' sentì nun te risponn', e tu non hai il diritto di influenzare le mie decisioni mettendomi qualche dubbio in testa. Io in tutto ciò non faccio testo perché il cellulare ce l'ho giusto per avercelo, e tranne nei casi limite sto sempre con la vibrazione o addirittura il silenzioso. Lo lascio spento a volte anche per giornate sane, lo odio e non so cosa farmene, le persone che devono contattarmi sanno come farlo anche in altri modi. Sono decisamente medievale in quanto a tecnologia
'A gallina fa ll'uovo e ò gallo ll'abbruscia 'o culo. |