Nick: lucablues Oggetto: il senso della vita Data: 18/2/2008 17.8.20 Visite: 312
vi siete mai chiesti cosa c'è dopo la morte!?!?! ...credo che a chiunque sia venuta questa capata almeno una volta. tra le teorie pù diffuse ci sta il fattariello ke raccontava pure A.Dante di inferno purgatorio e paradiso... dando per scontato che tutti vogliamo andare in paradiso,io un idea me la sono fatta; credo che in paradiso puoi fare qualunque tipo di peccato senza avere ne rimorsi ne dare conto a Qulacuno... tipo: se uno ti sta antipatico o magari ti contraddice pe na cacata lo spari in testa, tanto in inferno non ci puoi più andare... se ti chiavi a una e la metti incinta te ne fotti di lei e del criaturo,tanto in inferno chi ci va?? ...puoi fare le rapine alla banca...sfottere i sciemi...pisciare a pesce da fuori avanti a tutti ...parteciapre a feste orgiastiche...alluccare per strada di notte tutto mbriaco...poseteggiarti a kiunque ...assumere qualsiasi tipo di droga...mandare a cagare i professori...fare la raccolta differenziata...essere rikkione...rubare i soldi ai contribuenti...svegliarsi tardi la mattina...mangiare e bere all'infinito...fetere...ruttare...ecc ecc... insomma al paradiso puoi fare veramente schifo senza dare conto a niente e a nessuno. io nel dubbio che poi non c'è un cazzo, mi sono creato il mio eden...evvia gesù evviva la maria!!!
 |