Nick: Alex Oggetto: qui FINISCE MALE Data: 18/2/2008 18.35.56 Visite: 312
Ad aprile si vota... a Napoli probabilmente andremo a votare tra la munnezza, che intanto con il bel tempo renderà l'aria irrespirabile. O magari per quella data la faranno sparire, ma la puzza ci sarà rimasta addosso, e non ce ne dimenticheremo così facilmente. Fiorello ha detto di non andare a votare se non risolvono il problema dei rifiuti, io credo che la decisione di non votare l'abbiano presa già molte persone a prescindere da Fiorello. Purtroppo credo che in ogni caso finisca male, quando c'è molto astensionismo votano solo quelli che lo fanno per interesse personale, e di solito vengono votati i peggiori. Non c'è in italia una reazione allo schifo della politica, forse altrove le persone penserebbero a come riappropiarsi dello stato mandando a casa una classe politica cialtrona. Qui pensiamo solo a votare quello che promette di far risparmiare qualche soldino di tasse alla nostra categoria. D'altra parte le alternative veramente non ci sono, il PD rappresenta la novità.. Un partito guidato da un giovanissimo politico, una new entry. Veltroni qualche anno fa era andato a fare il sindaco di Roma, posto che era stato lasciato vacante da Rutelli, che allora era la vera novità... il leader dell'Ulivo che perse le elezioni contro Berlusconi. Adesso si scambiano di posto di nuovo, Rutelli torna a fare il sindaco di Roma, e Veltroni va a perdere le elezioni contro Berlusconi. Insomma ci presentano sempre delle novità travolgenti, ma alla fine non cambia mai un cazzo. Sono sempre gli stessi che si scambiano di posto. Non parliamo della coalizione di centro destra poi perchè lì veramente sono double face... nel senso che se stanno di faccia o di culo non si capisce. Insomma io non vorrei stare a sentire i consigi politici di un cabarettista, ma questo anno andare a votare è particolarmente dura.. Per il 13 e il 14 aprile noleggio una barca a vela fin da ora, e poi faccio rotta verso il marocco per fare il profugo contro corrente. Chi viene? |