Nick: *Amalia* Oggetto: Fatemi distrarre 10 minuti ja Data: 18/2/2008 23.41.32 Visite: 349
Quanto non sopporto la gente che fa la MISTERIOSA! E che cavolo. Lo so è una stronzata. E' strano, tutto qui, quando hai un determinato tipo di rapporto con qualcuno, gli fai capire che per te vale tanto, che ci tieni, gli racconti pure tutti, ma proprio tutti i cazzi tuoi e poi? Quando vorresti "renderti utile" ascoltando e preoccupandoti (no, io sono tutto quello che volete ma CAPERA proprio no) a tua volta, silenzio tombale oppure la classica risposta "no, non è niente, sta tranquilla,passerà". Ma che cazzo di risposta è? Ok pure a me capita nei momenti peggiori o di sfuriare o di preferire il silenzio assoluto, ma poi cmq dopo sbotto. Invece c'è chi così con non fa. E si opta per il silenzio ad oltranza. E so che non è nemmeno per questione di fiducia, ma allora che è? Cmq niente, sto nervosa, odio quella dannata play station e chi l'ha inventata, vorrei correre a casa mia che ci manco da quasi un mese, ho un esame a breve e qui a casa non riesco a studiare tranquilla, si l'anno prossimo opterò per un monolocale da zitella sprucida. Ditemi c.o.c. :D lo scrivo alla Elysian :D Perdonatemi lo sfogo
|