MILANO - Ha "palpeggiato" un arbitro donna: per questo M. C. giocatore 17enne della Novaffori (una squadra che milita con alterni risultati nel campionato Allievi della provincia di Milano) è stato squalificato per sei mesi dal giudice sportivo.
«HA APPOGGIATO LE MANI SU UNA PARTE INTIMA» - Il fatto, come si legge in un comunicato del Settore giovanile scolastico che riporta la decisione del giudice sportivo, è avvenuto dieci giorni fa durante una gara a Bruzzano, nel Milanese, che vedeva impegnata la Novaffori contro la squadra locale: il giovane «a seguito di una decisione arbitrale contraria, si avvicinava all'arbitro e prima le rivolgeva gravi offese e frasi volgari, poi, ridendo beffardamente, le appoggiava le mani su una parte intima del corpo femminile in segno di evidente disprezzo per l'autorità e per la persona che la rappresentava».
Anche io quando giocavo a calcio ho avuto arbitri donna...era strano ma dopo un po ci facevi l'abitudine...ed in genere il fatto che fosse donna rendeva tutti noi ragazzi in campo più educati...più rispettosi.
Cmq anche io una volta ho "palpeggiato" un arbitro donna senza però prendere squalifiche...in realtà non era una vera e propria toccatina....diciamo che fu uno scontro...sì......stavo correvo guardando l'azione che era di fianco a me non mi accorsi che ero in rotta di collisione con l'arbitro...lei anche non si accorse che stavamo per scontrarci e così...poi proprio un istante prima dell'impatto entrambi ci arcogemmo dell'imminente scontro e ci proteggemmo con le mani...le sue finirono sul mio petto...le mie....sui suoi fianchi...
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".