Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Paki76
Oggetto: impiegato...brutta razza.
Data: 23/2/2008 17.20.2
Visite: 175

Penso di essere circondato da colleghi stile fantozziano.
Tutti dai 45 in su.
Restano stupiti perchè seguo il Napoli con passione, anche se al lavoro non ne parlo mai se altri simpatizzanti non mi fanno domande.
Mi chiamano pazzo quando circa 6-7 volte l'anno lo seguo in trasferta.
Io amo la maglia.Che posso fare.A mia moglie e mia figlia non manca nulla, l'amore che dimostro per loro non ha eguali e non devo certo sbandierarlo ai 4 venti.
Dicono che sono un incosciente solo perchè vado a vedere le partite, esco con gli amici, dipingo, mi informo, leggo, sto su internet.
Mi rimproverano di farmi i cazzi miei quando si tratta di mettermi in primo piano per difendere i diritti dei + deboli, degli infelici, dei degradati, delle persone per bene senza voce.
"pensa a te e la tua bimba, questo è importante".
Ma che cazzo di gente sono.
Persone che non pagano neanche un caffè al bar, che non portano mai la moglie a mangiare fuori, che il sabato si rintanano nei centri commerciali senza spendere un euro, che leggono riviste di gossip già usate da un mese, che sbavano maledettamente sulla collega, che non conoscono il brivido di una trasgressione, che hanno paura del rischio.
Ma da che cazzo di gente sono circondato?
Caspita poi!
Sono tutti uguali!!

E voi? vi capita di conoscere colleghi o persone del genere?
"Non è vero ma ci credo"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

impiegato...brutta razza.   23/2/2008 17.20.2 (174 visite)   Paki76
   re:impiegato...brutta razza.   23/2/2008 18.13.36 (71 visite)   kybiusa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/02/2008
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
vai in modalità avanzata