Nick: Zanardi Oggetto: Gattaca Data: 26/2/2008 21.38.41 Visite: 479
Quanta importanza date alle caratteristiche estetiche d'una persona? Mi spiego. Aldilà di toni scherzosi (a volte fuori luogo), non ho mai dato importanza all'aspetto delle persone di sesso femminile con cui ho avuto relazioni e relazioncine. A detta di altri (nel senso che per me erano per forza di cose belle) erano le "classiche belle ragazze" e la cosa ovviamente mi faceva piacere, ma non era il loro aspetto (o solo quello, al limite) a colpirmi di loro, anzi tutt'altro. Se guardo un bella donna per strada puà capitarmi di pensare "Che figone, m'a chiavass" ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il". Che ci crediate o no, non è l'aspetto estetico d'una ragazza a colpirmi. Ovvio, là per là è inevitabile rimanere colpito da canoni oggettivi di bellezza, ma può bastare un gesto a me non gradito, un tono di voce non familire e cose così, a farmela scadere. Giro il culo e bye bye. Ma sul serio. Come è facile (ed è capitato) che semmai una ragazza "oggettivamente non bella", per una battuta al punto giusto, per un movimento del collo, m'abbia colpito e non poco. Ai miei occhi quella donna era bella. E bellissima, a volte. Aldilà delle mie poche esperienze "fortunate" ecco che non ho mai dato importanza (o importanza esagerata) all'aspetto estetico delle persone (di sesso femminile). Pure perchè a 'sto punto io nun avess chiavat mai
Ps - questo post è venuto una chiavica ma non ho saputo rendere meglio chell che cazz vulev ricere... Spero si capisca Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |