Nick: Ery Oggetto: Stamane riflettevo... Data: 28/2/2008 10.4.33 Visite: 174
...sul fato che negli anni si portano i capelli, come nei cartoni animati giapponesi. Io, ad esempio, li porto come come quelli di ataru moroboshi: tutti in avanti, ma la basetta e rasata
mi fa un po strano pensare che dopo quasi 20 anni si portano i capelli come nei cartoni che vedevo da bambino e che trovavamo assurdi d'altra parte c'è chi li porta quasi come i super sayan... POST 2 E' dall'estate scorsa che con la tim sto avendo probllemi a mandare e a ricevere messaggi. A quanti di voi sta capitando la stessa cosa o conoscono persone che hanno la tim e dalle quali ricevono messaggi, tipo 2 gg dopo?? Ovviamente ho telefonato la tim, che segno' la cosa, ma, altrettanto ovviamente, non è cambiato niente. E, oltre al danno, anche la beffa derivante dal fatto che spesso mi arrivano messaggi dalla tim che recitano una cosa del tipo: "stiamo effettuando test sulla qualità del servizio, se riceve questo messaggio, la qualità del servizio è buona..."
######################################################## - VENDO LETTORE DVD/DIVX PHILIPS PET716 REGALATO A NATALE, NUOVO, €100 - VENDO AD €70 ONDA N5050 UMTS COMPRATO A MAGGIO-2007 PAGATO €140 ######################################################## |