![]() |
leggevo i vari annunci di lavoro quando poi ho letto questo :
LAVORO DA CASA – Telelavoro. AZIENDA LEADER IN CAMPO INTERNAZIONALE, cerca collaboratori per attività autonoma part-time o full-time, DA SVOLGERE DAL PROPRIO DOMICILIO con l'utilizzo di Internet. Requisiti: personal computer, connessione internet, motivazione, capacità organizzativa
ma quanto può essere credibile un annuncio del genere???
forse sbagliero' ma sta cosa mi sembra una gran cazzata!!!
ah cmq buona giornata a tutti ![]()
telelavoro 29/2/2008 11.57.56 (178 visite) 6NeLLaNimA
|
chi è 29/2/2008 11.59.13 (105 visite) The`Devil
|
re:chi è 29/2/2008 12.0.39 (105 visite) 6NeLLaNimA
|
per niente 29/2/2008 12.1.26 (89 visite) The`Devil
|
re:per niente 29/2/2008 12.6.7 (81 visite) 6NeLLaNimA
|
chi dic nient 29/2/2008 12.7.43 (77 visite) The`Devil
|
re:chi dic nient 29/2/2008 12.10.4 (60 visite) 6NeLLaNimA
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.1.22 (89 visite) VL82
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.2.28 (85 visite) 6NeLLaNimA
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.3.47 (77 visite) VL82
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.4.58 (63 visite) 6NeLLaNimA
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.50.35 (67 visite) -=Zio=-
|
re:telelavoro 29/2/2008 12.54.46 (61 visite) 6NeLLaNimA (ultimo)
|