Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: AZZ FUNESTO??? Data: 1/3/2008 6.12.19 Visite: 171
Il 29 febbraio è stata una giornata di svolta. alle ore 11 mi chiama un ex collega di università che ha aperto uno studio megagalattico... e mi chiede di fare ortodonzia da lui! Aggiungo la mia quinta consulenza. Alle ore 15 viene una paziente alla quale non riuscivamo da 2 settimane a capire che problema avesse... nn so come e perchè le passa tutto! Alle 17 mi chiama un altro collega segretario regionale del nostro sindacato.. per chiedermi (incredibilmente) di andare anche da lui a fare consulenza: è uno dei medici dentisti di caserta più importanti. Vi dico solo questo: per racimolare le mie 4 consulenze con le quali praticamente campo.. ci ho messo un paio di anni! In un giorno quasi raddoppio il mio lavoro!!!! Si ora sto per andare in puglia.. visto che uno di loro ha un attimo lo studio a 150 km da qui.. ma sti cacchiololli!!! Cmq... io non ricordo una giornata così fortunata come oggi!!!! Il dubbio è questo: mo devo aspettare altri 4 anni eh? -.-' BUONDI'!! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|