Nick: ezechiele Oggetto: purple skin Data: 2/3/2008 15.34.30 Visite: 112
Ci manco da un tot, quasi non mi dispiace...
incontrai il gestore del sito in piazza con consorte ed altri amici... come sempre educati e signori nelle maniere,so le cose che apprezzo di + nelle persone... come dire mi fece capire che qualcosa non può cambiare da un momento all'altro...riferendoci al sito;rimasi pochi secondi a pensare e poi dissi vabè sicuramente hai ragione tu...
e leggendo di sfuggita ogni tanto noto che è spento.
Sit semp chiù ll'arie.
"A'vita è na tarantell,ie ball a che so nato"...
saluto le persone che conosco e nemmanco tutte... saluto i nick con cui scambio opinioni e qualche parola... per il resto siete come direbbero a Roma...dei "sola"
un canzone rimane dentro me segni indelebili... questa di skin la adoro tanto!!
viaggiare nel tempo in questa vita, tornare indietro nei ricordi e giocare una partita
che sia del cuore... che sia per la vita...
l'importante è capire che non sarà finita... per 90mn dentro te vola via col vento il sentimento in nuovo giorno...
lo scrivo dappertutto ma anche su di un foglio...
l'amore come l'amicizia è un grande valore... provarne per gli altri mi riempie d'orgoglio...
vorrei attaccarmi a te come la padella su di uno scoglio...
o come si diceva in un famoso film... scollio...
!!!
Piccola parentesi sportiva; so gli altri a non tifare Napoli oggi... per cui dargli una definizione(tipo intertriste e bla bla bla)sarebbe solo dargli importanza che rimangano come dei can di pecora chiusi nella loro stanza!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|