Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Sup.Pippa
Oggetto: confessione sessuale
Data: 2/7/2004 16.2.27
Visite: 160

salve ragazzi...sono un fake di un utente di questa comunità! ho deciso di scrivere questo post sottoforma di fake, un pò per pudore, ma soprattutto perkè non voglio che chi mi conosce pensi male di me!

quella che sto per raccontarvi è una storia vera, e sento l'esigenza di confrontare la mia esperienza con qualcuno, anche solo per sapere cosa ne pensate!

voglio parlare del mio primo rapporto sessuale non completo che coincide con la prima volta in cui ho avuto un'eaculazione!
Premetto di essere assolutamente eterosessuale, e di avere tutt'oggi una vita sessuale regolarissima con la mia ragazza!
Detto questo...
...non ero neanche adolescente, o cmq stiamo li, avrò avuto 13-14 anni e non avevo mai avuto un orgasmo. cominciò quasi per gioco; un giorno invitai un mio amico, o meglio, un mio, poco più che coetaneo, che abitava nel mio palazzo, a giocare con me (non ricordo se a videogame o a subbuteo...una cosa del genere insomma)...la cosa infatti cominciò per gioco, lui fingeva di essere la mamma di un ragazzo che entrabi conoscevamo...e ci comiciammo a toccare! la cosa finì lo quel giorno, se non chè lui cominciò ad invitarmi a casa sua sempre più frequentemente, e sempre quando non c'erano i suoi! il gioco continuava a livello di petting, quando ad un certo punto lui cominciò a sbottonarmi i pantaloni, per poi passare a togliermi le mutande! la cosa andò avanti forse per qualche settimana, ed a me sinceramente, sarà stata l'ingenuità, saranno stati i primi ormoni, la cosa non dispiaceva!
un giorno, dopo il solito gioco sensuale, lui si inginocchiò e me lo prese in bocca! li per li rimasi sorpreso, ma la sensazione era gradevole e non gli dissi di smettere! dopo qualche minuto cominciò in alternanza a masturbarmi (come già aveva fatto altre volte) e a prendermelo in bocca, fino a quando non ebbi il mio PRIMISSIMO orgasmo!!!
gli makkiai la maglietta e gli dissi "o madonna! e ora come si fa?" e lui con una calma serafica "non preoccuparti, un pò d'acqua e si toglie; però la prossima volta, quando arrivi avvertimi"! li capii subito che lui quest'esperienza già l'aveva provata!
scioccato, mi pulii, mi alzai e me ne andai!
ovviamente non c'è mai stata una prossima volta, ma da quel giorno cominciai a capire veramente qualcosa sul sesso, e cominciai ad associarlo alle donne!
io amo le donne...sono la grazia più divina che l'uomo potesse ricevere dal signore!
per me fino a quel momento era stato tutto un gioco, e dopo ciò che successe cominciai a negarmi al telefono e non volerlo vedere più, perkè capii che le sue intenzioni erano ben diverse dalle mie!
non ho mai raccontato a nessuno questa storia, e potete comprenderne il motivo, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi (magari tramite un fake, come ho fatto io) abbia avuto una storia del genere, o se cmq il suo primo rapporto lo abbia vissuto in maniera traumatica come la mia!!!

cmq ora e per sempre VIVA LA FIGA!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

confessione sessuale   2/7/2004 16.2.27 (159 visite)   Sup.Pippa
   re:confessione sessuale   2/7/2004 16.48.58 (58 visite)   ^Tomas^
   re:confessione sessuale   2/7/2004 16.58.7 (53 visite)   ezechiele
      re:confessione sessuale   2/7/2004 17.2.13 (44 visite)   ezechiele
   re:confessione sessuale   2/7/2004 17.7.20 (50 visite)   Zipper75
   re:confessione sessuale   2/7/2004 17.9.18 (52 visite)   random^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata