Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: yogurt83 Oggetto: Disperato bisogno di amici\e Data: 2/7/2004 20.17.22 Visite: 127
ciao sono Andrea ho 20 e sono di Napoli..sul mio profilo cìè una discussione ed una foto vekkia...!!! ...oggi sono molto giù di morale...xkè dovrò restare 3 giorni blokkato a letto x colpa di un infortunio alla caviglia.. bè potrere pensare "KE STRONZATA"... qst si è andato a giungere ad un avvenimento ke ha sconvolto la mia vita..xkè il 24 ott 2003 ho scoperto ke i reni nn mi funziano e sono in attesa per un trapianto..e 3 volte a settimana devo essere attaccato ad un rene artificiale...!!! spero ke qui su qst forum trovi una persona..un amico..un'amica...anke se ne ho davvero molti...e si sono comportati davvero bene con me..anke se sono fidanzato..ma penso ...ke una nuova amicizia...possa anke ridarmi una forza maggiore...una spinta...!!! è la prima volta ke in qst 6 mesi sono così depresso..ho sempre reagito..ho dato esami all'univ..vado in piscina..in palestra..ma oggi..dopo ke mi sono fatto male la caviglia...la tristezza..ha invaso il mio corpo...nn è da me..!!! VOGLIO REAGIRE.... spero ke qlc risp. a qst appello... ki trova..un amico trova un tesoro...ekkomi...!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|