se non erro il governo caduto dovrebbe
occuparsi solo degli atti di ordinaria amministrazione.
in questo caso è come se lui ha messo solo
una firma( che però tanto ordinaria non mi sembra)
ecoballe ad Acerra 4/3/2008 18.33.15 (174 visite) Rambov`
|
scusami 4/3/2008 18.38.21 (100 visite) MASQUERAD
|
re:scusami 4/3/2008 18.43.8 (101 visite) Rambov`
|
re:scusami 4/3/2008 18.43.12 (100 visite) MASTINA
|
re:ecoballe ad Acerra 4/3/2008 18.39.8 (99 visite) DIEGO800
|
re:ecoballe ad Acerra 4/3/2008 18.42.14 (88 visite) Rambov`
|
Pardon Biscottone 4/3/2008 19.29.46 (112 visite) enigma°
|
prego biscottino 4/3/2008 19.41.24 (82 visite) Rambov`
|
re:prego biscottino 4/3/2008 19.47.59 (90 visite) enigma°
|
re:ecoballe ad Acerra 4/3/2008 20.31.56 (78 visite) Anglachel (ultimo)
|