Nick: giovyla Oggetto: caffè e sogno strano Data: 6/3/2008 10.6.54 Visite: 189
....talmente che il sogno era strano che sto ancora tutta stonata.... ero ad un saggio di danza di un'amica di mia sorella, sto saggio si faceva in uno spiazzale non in teatro. C'era pure Ery (non so perchè) che sfuttev in una maniera incredibile Ad un certo punto io mi avvicino ad uno specchio e ho le sopracciglia sottilissime e piango perchè mi ero sfreggiata Mi sale un'ansia incredibile e comincio a guardare tutti negli occhi, come se volessi cercare di capire qualcosa dai loro sguardi Mentre io impazzivo queste mi ballavano d'avanti e mi girava la testa.... mi so svegliata per disperazione
comunque vado al bar.....ho bisogno di caffeina BUONA GIORNATA
 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |