Nick: MASQUERAD Oggetto: nativi americani e campani Data: 7/3/2008 13.24.32 Visite: 175
queste due popolazioni così distanti hanno però qualcosa in comune. il fatto che il governo li ha fregati per decenni e decenni. ad entrambe le genti gli furono fatti dei contratti del tipo " prenderemo solo una piccola parte del vostro territorio, poi voi potrete fare ciò che volete." nel primo caso furono confinati nelle riserve, riserve che negli anni 70-80 sono state smembrate perchè ricche di minerali e petrolio. nel secondo caso invece fu detto: noi rpenderemo una piccola porzione del territorio incontaminato, ci facciamo delle discariche, ma le teniamo sotto controllo e le chiudiamo tra una manciata d'anni. STATE TRANQUILLI. tutto questo mi fa pena. davvero. perchè la gente in ogni parte del mondo viene inculata. ps IL TERMOVALIZZATORE AD ACERRA NON CAUSERà DANNI STATE TRANQUILLI. ( infatti i primi danni alla salute si vedrenno tra 10 anni). quindi gli anziani, gli ottantenni posssono stare tranquilli. i malati taerminali anche. vedete? come ci vogliono bene? e voi smepre lì a lamentarvi, a fare lotte. ragazzi c'è chi veglia su di noi. come IL BRUTTO vegliava sul BUONO in un famoso filme. http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |