Nick: DOCET Oggetto: chi siamo? Data: 4/7/2004 14.12.40 Visite: 261
penso che nn abbia molto senso sapere chi siamo.
penso che alla fine noi siamo ciò che facciamo, e non ciò che pensiamo di essere.
sorrido quando le persone cercano di definirmi in un quadro astrale o in una strana congiunzione stellare, o pensano di poter dire di me tutto solo perchè mi conoscono "da anni".
Passionale, socievole, impulsivo, riflessivo, arrogante, imprevedibile, egoista, intelligente, irrazionale.....e bla....bla....bla...
me ne hanno dette di tutte i colori, e in tutti questi colori ho sempre ritrovato qualcosa di me: ma null'altro che qualcosa che appartiene a tutti....a chiunque....e a nessuno...
e io ho sempre sorriso in maniera un po' sorniona, e lo continuerò a fare.
Ma allora chi sono? la cosa non interessa me figuriamoci voi: e allora continuo a vivere le esperienze mutando in ogni istante.... e continuerò a sfuggire a ogni definizione razionale.
So solo ciò che voglio ma mi disinteresso di ciò che sono...
però molti pensano di definirsi, e nella speranza di questa definizione finiscono col ritrovarsi pienamente.
"Sai Gianluca io sono una persona molto passionale, ma amo anche riflettere sulle cose, non che non abbia difetti anzi...sono molto permalosa....ecc....ecc..." fingo anche di crederci!
mah.... cmq i miei complimenti vanno a voi altri che davvero riuscite a definirvi in qualche parola, anche se a finale la mia paura è che questo esercizio potrebbe sminuire l'immenso infinito dentro ognuno di noi....
anche se semplificare, diciamolo,rende tutto più facile.....
|