Nick: popi Oggetto: parole d'amore a femministe Data: 10/3/2008 13.35.27 Visite: 168
A prescindere che l'eccesso è errore, infondo anche io amo le lotte finchè come fine consistono di risanare ferite, altre rappresaglie che sfociano in pavoneggiamenti vari, con intenti assurdi di gonfiare il propio ego, le trovo assolutamente ridicole, ed in alcuni casi odiose, quando si arriva alla prepotenza. Ritornando al gentil sesso, che madrenatura ci ha reso così squisito, sintesi di bellezza ed incanto per ogni singolo senso, dove forme, profumi, suoni e tatti, riescono a fondersi in un tiepido sussurro e per dirla breve, un pelo di fica tira più di un carro di buoi, pare che la categoria delle femministe, faccia perdere tale poteri a tale peluria pubica, ma la realtà dei fatti infondo pare nascondere un piccolo mistero, ovvero in alcuni casi, il femminismo estremo, non pare rivendicare qualche diritto, ma bensì le palle (in senso fisico), della categoria maschile. La buon anima di Bon Scott l'anima eterna degli ac\dc e del rock puro, pare che provò anche a scrivere una canzone, che decantasse tanto le palle della sua amata, ma come amava citare spesso nei suoi aneddoti, sua moglie quando lesse il testo paradossalmente chiese il divorzio :P Da High Voltage (1976) She's got balls (TRADUZIONE) Lei ha le palle Ha stile quella donna Mi fa sorridere quella donna Ha coraggio quella donna Paura quella donna È veloce la mia bella Ha ciò che ho bisogno la mia piccola È abile, hey A capire un uomo come me Ma soprattutto Lasciatemelo dire La mia ragazza ha le palle Ha le palle Ha le palle Ha le palle La mia ragazza ha coraggio Alla mia ragazza piace strisciare Su tutto il pavimento sulle mani e sulle ginocchia Oh perché le piace soddisfarmi Ma soprattutto Lasciatemelo dire La ragazza ha le palle Ha le palle Ha le palle Ha le palle Ed è raffinata la mia ragazza È veloce la mia ragazza Mi fa battere il cuore Con la sua faccia carina Ha le palle la mia ragazza Alla mia ragazza piace trascinarsi Con le mani e le ginocchia per tutto il pavimento Non ha bisogno che qualcuno le spieghi a cosa serve la ehmm (xxxx) Ma lasciate che lo dica a tutti voi, ooh yeah La ragazza ha le palle Ha le palle, ha le palle Ha le palle, ha le palle Ha le palle, la mia ragazza ha Ha le palle, palle Ha le palle, andiamo avanti Ha le palle
|