Nick: cupa Oggetto: Tatooed Everithing Data: 4/7/2004 18.8.38 Visite: 149
Ascoltavo questa famosa canzone. La canzone dice che un uomo vuole amare la sua donna tutti i giorni e tutte le notti. Tutte le notti... Intanto il signore affianco mi tuzzulea sulla parete perchè infastidito dal volume alto... Alto poi... quando lo chiama la moglie non la sente mai.. si sa..nei palazzi antichi l epareti sono un po' come di cartone.. ed io abito in una casa,una casa in un palazzo antico,in una piazza non troppo antica... popolata da gente fin troppo moderna.. la gente moderna... si suol chiamare "moderna" quella gente dal naso all'insù (all'insù perchè la testa è rivolta verso l'alto)...e con la capigliatura strana. Ed intanto faccio la guerra dei volumi con un indefinito vicino di finestra..lui ama ascoltare "neomelodie" nazionaleggianti. ..Io invece..amo il vecchiume...il vecchiume che non muore mai... "is this love is this love is this love...." ..feelin'... .....contro "ciao ciao..non devi piangere..ciao ciao.." ..e col sottofondo musicale più improbabile la gente s'accatt e voti nei vicarielli qua sotto.. ...every day every night..... ti amo credimi non devi piangere..ciao ciao.. questa è vera e propria guerra di melodie..e di stili.. questa è la guerra degli strati.... si,ho imparato a conoscere il nemico musicale che vende a pazzo e copre i pochi rimasugli di decenza rimasti... ma tutto ciò che suona..è musica,no? eh,se.. o cazz' so che un giorno avrai una bella vita..so che sarai una star... tutta tatuata.
|