Nick: ezechiele Oggetto: Camma&Gazzè Data: 12/3/2008 21.6.28 Visite: 113
riflettevo rispetto ad un post che hanno pubblicato oggi...denominato "l'angolo dei cazzi vostri"chideva in quale canzone ci saremmo eventualmente rivisti...
la prima l'ho pubblicata perché piace alla mia musa ispiratrice...
la seconda è per me...come tutte quelle di Sergio... che ho avuto modo di conoscere ed essere suo ospite quand'è venuto all'Augusteo a Napoli...
cosa non farò per farmi amare cit
l'ho scritta stanotte e come sempre non so come definire ciò che scrivo... ma sono attimi che vivi da solo pensando intensamente a qualcuna...ed è bello sentire stringere il cuore fino ad arrivare in gola..
cmq...
vai avanti
a piccoli passi senza fermarsi senza indietro guardarsi...
vai avanti....
l'hai fatto per dei mesi fra folli,insani e cerebrolesi...
vai avanti
l'hai scampata... l'hai ascoltata e la sua area bonificata...
vai avanti
non ti sembra vero... ma risulta importante...
vai avanti
non possono rispondermi perchè son tante... ma in alcune notti quante domande.. oggi ne hai data una per tutte quante...
vai avanti
non so cos'è non so perchè... l'importante è che st'amore non s'allontani da me...
vai avanti
nuovamente ho imparato dopo esperienze ad accettarmi amarmi... trovare lo spazio sufficiente per salvarmi, se non avrai pazienza abbastanza per non mollarmi...
vai avanti
non brucia una città ma tutto il mio essere e vado avanti...
cercando qualcuno che possa sopportarmi... così potrò andare avanti...
senza indietro voltarmi
ltd!!
penso che dopo ciò me vott...a fodero un po...sto iniziando a sentire la temperatura che aumenta... ps nun è a frev...so pop fatt accussì...
.) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|