Rugby, la vigilia di Italia-Scozia
Gli azzuri affronteranno gli scozzesi sabato al Flaminio di Roma per evitare il cucchiaio di legno
La partita che può salvare il Torneo. Sabato arriva l'Italia giocherà l'ultimo match del Sei Nazioni e Nick Mallett ricorda la recente sconfitta contro la Sozia :"La partita dei Mondiali a St. Etienne? Non ero io l'allenatore di quell'Italia quindi non ho rivincite da prendermi, e sono concentrato soltanto sulla partita di sabato. La Scozia mi ha impressionato contro l'Inghilterra: ha un'ottima organizzazione di gioco e per noi, come sempre, non ci sono partite facili. Vogliamo vincere, e giocando bene come collettivo, come squadra. Abbiamo dimostrato, nelle prime quattro partite del torneo, di poter fare buone cose tanto con la mischia che con i trequarti ed è per questo che dico di voler vincere, e di volerlo fare con il contributo di tutti gli uomini in campo". Nonostante siano attesi circa 7mila tifosi scozzesi, sabato 15 marzo il pubblico azzurro darà una grossa mano ai ragazzi di Mallet.
prenderanno la cucchiarella?
io ci sarò
,e tu?
1 9 2 6