Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Aiutatemi a capire Data: 13/3/2008 14.39.49 Visite: 173
Non ricordo la password del sito della vodafone...provo a contattarli sul web, ma l'unica cosa che riesco a fare e farmi inviare la mail con la nuova password al vecchio indirizzo di posta elettronica al quale non ho + accesso... Chiamo la vodafone perchè non avendo + accesso al vecchio indirizzo di posta non potevo sapere la password che richiedevo sul sito che puntualmente veniva mandata alla vecchia mail. La ragazza gentilissima dopo alcuni minuti d'attesa mi dice che mi arriverà la mail con i dati... ECCO LA MAIL Gentile cliente, a seguito dell'aggiornamento dell'indirizzo e-mail associato alla username XXXX, per poter riaccedere ai servizi del www.190.it, le chiediamo gentilmente di accedere al sito, inserire username XXXX, password ed immettere il seguente codice: XXXX. L'inserimento del codice e' necessario per garantire la sicurezza dei suoi dati, una volta immesso non sara' piu' richiesto e potra' accedere al sito solo con username e password. Grazie per essersi registrato. Servizio clienti www.190.it ..., le chiediamo gentilmente di accedere al sito, inserire username XXXX, password ed immettere il seguente codice: XXXX. SI MA SE IO CHIAMO PERCHE' LA SFACCIMMA DELLA PASSWORD NON LA TENGO CHE CAZZO CI METTO?
 "NON ABBIATE PAURA DEGLI AVVERSARI, MA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA MAGLIA AZZURRA CHE PORTATE" |