Nick: VL82 Oggetto: Che dubbio c'era..? Data: 13/3/2008 18.52.17 Visite: 181
"Questo Partito democratico non ha proprio argomenti. Invece di proporre qualcosa di nuovo per fronteggiare la crisi economica, Veltroni non trova di meglio che attaccarsi ad una battuta di Berlusconi chiaramente scherzosa, e come tale accolta da tutti i presenti. Ancora una volta Veltroni si mette a fare la morale, com'e' nella tradizione di questa vecchia sinistra che ci lascia una crescita zero e ha saputo soltanto peggiorare le condizioni di tutti i lavoratori italiani, giovani e vecchi, precari, a reddito fisso e autonomi". E' quanto afferma il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti. Che spettacolo...ma d'altronde come ho scritto prima.. che dubbio c'era..? Cmq. non so voi.. ma io ne sento tanti di amici che hanno votato in passato Forza Italia che dicono di essersi rotti le palle di Silvio. Poi magari alla fine lo voteranno comunque.. ma secondo me quest'essere ha veramente esagerato.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |