Nick: ezechiele Oggetto: Queen&loveFriends Data: 14/3/2008 13.38.36 Visite: 91
difficile scegliere se si tratta dei Queen... il dilemma non me lo so voluto creare...
rimpiango sempre+di non essere nato molto prima.... parto dal basso + profondo,ma con l'amore che coltivo spero di arrivare in cima...
meglio ieri che oggi... senza nessuna rima...
ogni volta che li riascolto incapo e passo le giornate a scrivere mentre ascolto i loro pezzi... penso che sia distensivo navigare mentre ascolti musica... sia distensivo anche chattare o su msn o dove si prediliga esserci... pur essendo lontano dai canali da un fottio di tempo...
non se voi fate allo stesso modo...ma je senza musica vicino al pc nun faccie niente
buon ascolto...
un bacio particolare ad un amica speciale che ieri m'ha inviato un msg...e spero che abbia ragione lei "Parlare dopo un sacco di tempo mi ha fatto bene. Sei una persona eccezionale e la donna che sarà al tuo fianco un giorno sarà la persona piu' fortunata di questo mondo perchè quando ami lo fai in maniera assoluta... Buona notte :***
zit't 14/3/2008 01.55:18 - 11616337 " oggi parte ...buon viaggio my sorema :*
in amore invece per qnt mi riguarda sanno + di quanto debbano sapere... ho scritto pure un msg in persiano.. l'amore non sarà soffrire,ma si rischia d'impazzire.... ltd
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|