Nick: ezechiele Oggetto: Buendi Data: 14/3/2008 17.18.28 Visite: 19
è stato detto: sentite, veramente, ci sarebbe da spalare munnezza colle mani, umana e materiale. la testa per lamentarsi dei problemi del napoli o di qulasiasi altra stracciatissima fesseria non so da dove vi esca. beati voi.
ma tant pe capì curiosa domanda,tu oltre a studiare...prepararti(giustamente)cazzeggiare etc ma che fai di così importante per risolvere i problemi della nostra cara regione e non solo della città vist ca la mondezza e le varie tematiche urbane negative appartengono oramai a tutta la Campania... mai vista ad un occupazione... ne' ad una manifestazione di spessore... lo sport è uno dei tanti escamotage che riesca a farci stare un po + sereni... e pure hai sempre da ridire e non solo tu specifico sia chiaro;ma non perdi occasione. Stu retill semp pront? ... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|