Nick: Cattivo Oggetto: Errore durante la copia.. Data: 14/3/2008 18.21.1 Visite: 208
Oh voi oracoli, voi che tutto sapete .. datemi una mano ! Anzi due ! Provo a copiare dal mio lettore mp3, al mio hard disk (molto hard), un file vocale in formato "audio wave". Il problema è che winzozz XP mi da il seguente errore :"Memoria disponibile insufficiente per completare l'operazione". Ho provato a liberare un pò di ram, chiudendo vari processi dal task manager.. ma nada. Come posso risolvere ? Vi amo. P.s. il file in questione lo devo postare su un forum e per questo lo devo passare prima sul pc. E' grande 1,40 GB (lo so è di una pesantezza immane.. magari nel caso mi dite se è possibile passarlo in formato mp3, riducendolo un pò di "peso" ?) Grazie, graziella e grazie orazio ! Un'epigrafe: La ragazza disse : A me piace la vita, sa? Come? come ha detto? La vita mi piace, ho detto. Ah sì? Mi spieghi bene. A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo. Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace! (Dino Buzzati - tratto da "Branchie" di Niccolò Ammaniti) |