Nick: MeRy_-_ Oggetto: uomini&donne a giurisprudenza Data: 14/3/2008 20.52.40 Visite: 272
ogni giorno è na tiritera..nell aula studio alle 15.00 nun se pò proprio sta. ragazzi e ragazze fanno gruppetto e parlano di uomini e donne e tutti gli inciuci vari. l'altro giorno mi sembra che addirittura ci stava uno che corteggiava ad una (non so il nome della tronista scusatemi),e raccontava quante volte saliva a roma,o tren,l'aereo i costi etc etc.
oggi scendo a fumarmi una sigaretta e la mia cara amica ramona mi ha detto che improvvisamente un ragazzo chiama dei ragazzi che stavano studiando..sbattendosi,tutto eccitato,co sto cellular in man...in poche parole stev verenn ngopp o cellular uomini e donne.e non so che cazzo è sucesso.
di tutto ciò mi sono sorpresa. questo è tutt e juorn eh.
esco dall università vado a vedere l'esame di una mia amica in un altra sede. lei agitatissima stev murenn..vengo bocciata non vengo bocciata. bell e buon si gira e m fà;"senti ma sai che è successo a uomini e donne?" io non sapevo niente ma ho raccontato l'accaduto ..e che una è andata a corteggiare a uno e iss se aizat e la baciat.. lei ha iniziato a sbattersi..aveva già capito di chi si trattava.
la "cognata" della mia amica chiama a casa per "accertarsi"che la mamma aveva registrato la puntata. cos e pazz.
vabbè volevo solo dirvi che uomini e donne domina  ricorda..IO insegno e TU impari! |