Nick: popi Oggetto: amicizia Data: 15/3/2008 0.37.34 Visite: 173
"vorrei, che non fossimo più come virgole senza suono, che ricoprono spazi bianchi..., vorrei che vi fosse giustizia in ogni vita, un senso a quell'abbraccio materno, che fortifica i primi passi con amore e innocenza.. Un nome un solo nome, rinchiude una storia intera, un vissuto, o a stento quell'innocente momento quando s'è vista per la prima volta la luce..." Ricordo quando, incosciente di tutto, consapevole solo dei miei sogni, da bimbo mi ritrovai dove tuttora abito, il tempo di frequentare le elementari, e di imbattermi in un gruppo di ragazzi, i futuri miei migliori amici, ci scegliemmo reciprocamente, entusiasta io poichè potevo finalmente esprimere, entusiasti loro, per la marea di cazzate che riuscivo a sfornare in maniera industriale... Classe 1975, nell'87 , 1988 la tecnologìa non era molto evoluta, niente internet, niente cd, solo un supersantoss e tanta energìa, mica giravamo coi motorini, o macchinette 50, a piedi si andava ovunque, o al più coi mezzi pubblici, vorrei ricordare ancora.., e di cose ce ne sarebbero tante... Trattengo coi denti quell'innocenza di allora, come forse anche quei sogni, segno tangibile, aldilà dei capelli bianchi che sto iniziando a fare, è quell'amicizia nata anni fa, nella quale in essa, ho stampato il fotogramma del mio dna più ricco, facendo sì, che nei miei amici, io mi ritrova sempre, carico pronto a salpare su una nuova luna.. Grazie a loro, ho iniziato la mia vita la mia avventura, e so che non finirà finchè in essi mi riconosco, e so che non finirà la loro, finchè in me si riconoscono... |