Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:domanda politica Data: 15/3/2008 16.58.52 Visite: 64
è stato detto: ma è normale ke 1 partito si allei con la lega nord e la lega sud x l'autonomia?secondo me ste cose succedono solo in italia!!!!!!!
non vorrei deviare il post... però a parte che non è la prima cosa anormale e manco sarà l'ultima che accade in Italia... ma la mia domanda nasce spontanea... è normale che parliamo ancora di partiti etc dopo tante stronzate e scandali che so successi in Italia? è normale che chi butta il sangue sui libri o al conservatorio o da qualche altra parte pure lavorando onestamente si trovi d'improvviso con le pezze al culo? è normale che la malasanità persiste...e non diciamo un cazzo? è normale che siamo l'unico popolo a non avere nessun tipo di ribellione?...vergogniamoci tutti!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|