L'idea di fare soldi dormendo online è venuta ad un ragazzo olandese di 22 anni, Yde Van Deutekom e dai risultati ottenuti circa 50mila visite possiamo dire che si tratta proprio di una pensata geniale.
Fare soldi con internet sembra davvero molto semplice, in effetti basta dormire e farsi riprendere da una webcam mentre si dorme, come ha dimostrato il ragazzo olandese 22 enne Yde Van Deutekom.
Ciò che vi occorre è un letto, ovviamente, una webcam 24 ore su 24, et voilà, in men che non si dica diventerete famosi e guadagnerete pure.
Niente spogliarelli sexy, niente frasi piccanti, sguardi ammiccanti, niente di niente. L’unica cosa che fa questo ragazzo è dormire. Si alza dal letto solo per andare in bagno e poi ritorna alla sua attività principale.
Ultimamente ne abbiamo visto di cotte e di crude su internet, fino al limite dell’inverosimile ma a volte la genialità sta proprio nella semplicità.
Yde Van Deutekom ha inventato un nuovo reality che riprende esclusivamente se stesso mentre dorme e nonostante per qualcuno il video possa risultare noioso, sta facendo il giro di tutto il web e il ragazzo ventiduenne grazie agli spot pubblicitari riesce a guadagnare circa 5.000 euro.
L’ideatore di questo spettacolo assonnato ha infatti dichiarato: «Intendo rimanere a letto finché non diventerò ricco».
Del resto chi può dargli torto, se per guadagnare basta semplicemente dormire...


http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)