Nick: Ery Oggetto: re:-->SEGNALAZIONE SOFTWA Data: 16/3/2008 16.22.32 Visite: 77
guarda, onestamente, non ne sapevo proprio niente. Mi sono appena informato ed ho visto che è possibile. Ho visto che la cosa è relativamente nuova, quindi ti sarà un po' difficile da procurare in negozio, cqm, si sconsiglio caldmante di prendere apparecchi che montano sulla usb LE schede grafiche hanno bisogno di "strade" più ampie perché trasferiscono un enorme mole di dati. Cerca una soluzione tipo questa, che forse è la migliore. http://www.gadgetblog.it/post/3080/asus-presenta-la-prima-scheda-grafica-esterna-per-laptops Un adattatore esterno per tutte le schede interne, che si collega al tuo laptop tramite la express/card, che, se non erro, ha una velocità di traferimento maggiore. con qeusta soluzione fai due cose buone: 1. in futuro potrai cambiare tutte le volte la scheda visto che questo è un adattatore esterno per pci-express 2. il trasferimento dati e migliore ma non ti aspettare di pagarlo poco un giocattolino del genere. Cmq se pensi che in futuro potrai cambiare sempre la scheda senza problemi facci un pensierino
######################################################## - VENDO LETTORE DVD/DIVX PHILIPS PET716 REGALATO A NATALE, NUOVO, €100 - VENDO AD €70 ONDA N5050 UMTS COMPRATO A MAGGIO-2007 PAGATO €140 - VENDUTO, a faccia vost!! :p ######################################################## |