Nick: VL82 Oggetto: Bassolino nullatenente.. Data: 17/3/2008 17.1.14 Visite: 249
Ebbene si. O' Governatore in base a quanto accertato nel processo che lo vede coinvolto (quello sulla monnezza), risulta non avere beni (case, macchine etc.). Mi spiego. Il GIP ha respinto la richiesta di sequestro conservativo dei beni degli imputati del processo per le presunte irregolarità nel ciclo di smaltimento dei rifiuti in Campania, tra i quali, appunto, il presidente della Regione Antonio Bassolino. e sapete perchè? Perchè dalle indagini appunto, Bassolino risulta nullatenenete (ha solo il suo stipendio..)! Insomma il suo stipendio se lo mangia tutto..! Ora delle 2 l'una.. O Bassolino è il politico più onesto d'Italia. E allora onore al merito. Restano i danni che ha creato e vedremo il processo che dirà.. Oppure... è furbo.. ma di molto... Io una mia idea ce l'ho.. non so voi..
"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |