Nick: The`Devil Oggetto: Considerazione Post Fatica Data: 18/3/2008 18.42.53 Visite: 193
scriverò di fretta che devo scappare a casa.... sunto: fino a qualche anno fa, non me ne fottevo di un cazzo ok? e chi mi conosce sa benissimo.... da un annetto mi son "votato" ai principi, ai valori, alla correttezza, a tante cose che in un certo qual senso non m'appartenevano, ma che assaporandole mi son piaciute, certo, è bello. da quest annetto ad oggi, non è che non campo bene, ma mi faccio mille problemi, mille questioni, mille tarantelle, e via discorrendo che in tempi passati non c'erano.... non campo meglio eh, nemmeno quando sento l'effetto di tutti questi valori e principi che in un certo qual senso mi attraverano (lealtà, sincerità, chiarezza, e bla bla bla e cha cha cha)... k s fa? fatto sta, che da due mesi mi sto letteralmente rubando lo stipendio, tranne per pochi giorni di "far vedere" che sto lavorando.... ma rubando.... ho delle fatture da registrare datate 2007.... torno a casa, oggi ho rubato abbastanza.... lasciatemi un pensierino và, appena torno rispondo a tutti***** It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|