Nick: *G|ulia* Oggetto: mi chiedevo e vi chiedo... Data: 18/3/2008 19.16.18 Visite: 241
E' un periodo che non mi piace niente,e mi irrita tutto e soprattutto TUTTI... un periodo, come tanti altri,come quando m'ero fissata per un solo tipo di pasta : i rigatoni. In questo contesto di periodo non voglio responsabilita' , ma mi sento in colpa a non prendermele. Odio quando squilla il telefono e non vado manco piu' a vedere chi e', non mi interessa. Odio aprire msn , e se lo apo lo faccio in invisibile perche' mi rompo a rispondere a diecimila query , in maggioranza inutili e mediocri tra l'altro . Non tollero nemmeno chi mi usa , perche' mi sono rotta le palle di fare finta di non accorgermene ,sebbene ne abbia sempre avuto il mio guadagno. Poi ci sono li amici e quelli presunti tali che ,forse e' normale, si rendono conto di un questo periodo e mi chiedono cosa ho,il che mi infastidisce ancora di piu' perche' non ho volia di dare nemmeno spiegazioni. Non voglio nemmeno uscire e se lo faccio odio programmarlo prima. Pero' mi dispiace per chi mi aspetta ... Ad ogni modo,mi chiedevo,quando vi capita a voi un periodo cosi'? Quanto vi dura? Cosa fate ? Con gli altri come vi relazionate? Sarebbe il caso di scomparire per un po' senza dare spiegazioni e fregarsene di dare tremila spiegazioni?
Pure Cristo che era onnipotente ogni 12 ne accannava uno! |