non significa niente mastì. ma per vari motivi. se poi ti piace essere vittima con favori arbitrali ricevuti (quest'anno) fai tu. <---prima risposta!!
è stato detto:non significa niente mastì. ma per vari motivi. se poi ti piace essere vittima con favori arbitrali ricevuti (quest'anno) fai tu.
secondo me hai detto una grandissima cazzata,non ho letto il post... ma dico come fai a parlare di favori arbitrali(ca in un modo o nell'altro se stann pigliann tutt quant indietro)se Molinaro è stato appurato che ha commesso fallo su Lavezzi... cioè come dire il goal non nasce proprio da una svista arbitrale? non era fallo?
mi fermo qua...sai che il vittimismo non fa parte di me,devo andare e quindi non mi dilungo nella risposta e mi spiace non leggerle tutte ...
però Piè non mi va di leggere eresie del genere e non dire niente...
per il resto mi spiace ma sabato tenev ancor l'influenz...e non so sceso proprio, il cell non lo sto usando...quindi scusa per non essere venuto casomai ti fossi recato al tt senza trovarmi Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...