Nick: *a_lazial* Oggetto: Come mi vuoi?? Data: 19/3/2008 16.21.58 Visite: 82
Come mi vuoi Posso fare tutto Inventare un trucco Come mi vuoi Se ti spendo un fiore Poi mi chiami amore Come mi vuoi Distratto, un po' incosciente Banale ma divertente Violento Dimmi se va bene Se no rallento Come mi vuoi Strano, disonesto Anche un po' maldestro Come mi vuoi Compro le tue idee Ma devi darmi il resto Come mi vuoi Sereno, intelligente Magari un po' insolente Mi arrendo Ancora non ti prendo Lo trovo, lo trovo Vedrai se ci provo Dev'esserci un modo Per giungere a te Al tuo meccanismo Al tuo interruttore Corrente alternata Ma sento che c'è Io cerco, mi informo E poi mi trasformo Ma aspetta che torno Non sono più me Amore ghiacciato Un po' complicato Avrai la tua formula Dimmi qual è Come mi vuoi Discreto con più tatto O vuoi che faccia il matto Come mi vuoi Libero, egoista O bravo equilibrista Come mi vuoi Un poco esagerato O anche sfortunato Mi arrendo Ma ancora non ti accendo Lo trovo, lo trovo Vedrai se lo scovo Dev'esserci un modo Per stringermi a te Nel tuo nascondiglio Sei un muro o un imbroglio Però io ti spoglio E ti vesto di me Io guardo, mi scosto Però finché posso C'è già mare grosso Farei chissà che Amore distante Ma troppo importante Un angolo solo Ma dimmi che c'è Io guardo, mi scosto Però finché posso C'è già mare grosso Farei chissà che Amore distante Ma troppo importante Un angolo solo E dimmi che c'è Io guardo, mi scosto Però finché posso C'è già mare grosso Farei chissà che Amore distante Ma troppo importante Un angolo solo E dimmi che c'è.
Vi piacciono i testi di De crescenzo???Questa è stupenda a parer mio Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai... |