Nick: MASQUERAD Oggetto: nella vesuviana Data: 19/3/2008 17.16.59 Visite: 310
oggi mentre aspettavo il treno ascoltavo le notizie che da quel cyber giornalista nei televisori appisi ovunque a piazza garibaldi(così vengono spesi i soldi dei nostri biglietti, non per sicurezza. ma per le tv inutili). ad un certo punto il tizio dice che uno studio fatto da medici austriaci dimostra che ascoltare mozart per 45 minuti al giorno alza il nostro quoziente di almeno 9 punti. al mio fianco c'era una coppia. lui un cuozzo vestito di bianco, c'è mancava il panama ncap e pareva un boss di miami. lei una ciardona lampadata che parlava come mio zio Diamanete che fa il camionista. ad un certo punto la ciardona fa " ammò allò c'amma abbuffà e mozart" ed io stavo per ingoiare la sigaretta accessa e soffoccarmi, ho iniziato a piangere, e a torcermi. immaginavo la scena della ciardona che si abboffa di mozart. scusatemi è che un mio amico mi ha offerto un brandy mò che so arrivat a stazion. sto arrefuso http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |