Nick: Alex Oggetto: Risvegli adrenalinici... Data: 20/3/2008 9.45.15 Visite: 166
Stamattina dovevo essere solo a casa... Ero intento a sognare di un film che raccontava la realizzazione di un inesistente quadro di velasquez. Ad un certo punto sento un boato proveniente dal terrazzo. Come se qualcuno avesse sfondato la porta di ferro della veranda. Con qualche secondo di ritardo qualche sinapsi del mio cervello si ricorda che il boato in terrazzo è incompatibile con l'essere soli a casa... Zompo dal letto, incominciando a pensare come ci si comporta in caso di ladri in casa. Meglio dare una voce o andare a vedere che succede? Nel frattempo mi armo di oggetto contundente... Mentre pensavo che magari mi ero impressionato, arrivano dal piano di sopra rumori di qualcuno che sposta cose in modo rumoroso... Mi decido a dare una voce: "Chi è ????" da sopra: " Alessà so papà" io: papà ma vafangulllllll
Praticamente è arrivato nottetempo perchè pioveva e doveva togliere i panni stesi sul terrazzo... AH questi genitori! :D |