Nick: Nieth Oggetto: re:Campagna elettorale Si Data: 20/3/2008 13.2.34 Visite: 74
è stato detto: 1) ha fatto uscire Casini dalla coalizione 2) ha inserito un fascista nella lista elettorale solo per fare numero
strategie politiche forse non condivisibili, ma comunque comprensibili
è stato detto: 3) ha detto che per risolvere il precariato bisogna sposare i ricchi
mi sa che solo io l'ho visto come un modo per ironizzare sul problema e porre l'accento sul fatto che, allo stato attuale, veramente non c'è via di uscita ps: eh si, è meglio chi vuole dare mille euro al mese ai precari, senza manco che si capisca da dove li voglia pigliare sti soldi
è stato detto: 4) ha fatto incazzare i sindacati dicendo che vuole cambiare il sistema pensionistico
e...?
è stato detto: 5) ha snervato i vertici dell'alitalia dicendo che Lui ha i piani di riassetto ma loro non ne sanno nulla
può essere. politico no, ma imprenditore si.
è stato detto: 6) ha detto ai cittadini napoletani che devono stare nella munnezza perche ci vuole tempo per risolvere il problema
e la vedi come un'offesa? io no. e sicuramente non me la piglio con chi dice una cosa obiettiva e giusta salvando chi nella munnezza ci ha messi. è una costatazione, un dato di fatto. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |