Nick: VL82 Oggetto: Tenetevi la monnezza.. Data: 20/3/2008 14.22.21 Visite: 252
...A CASA!!! "Tenete i rifiuti in casa, l'appello ai campani è del vice commissario delegato per l'emergenza rifiuti, Franco Giannini. «In vista delle festività pasquali si cerchi di trattenere i rifiuti in casa, almeno fino al prossimo mercoledì, soprattutto carte e cartoni da imballaggio». In prossimità dei giorni festivi, infatti, non solo si produce più immondizia, ma l'attività nei Cdr campani e negli impianti di trasferenza è ridotta. Da qui l'appello del Commissariato.."
Ma stamm' facenn' o' ver'?? Cioè.. 5 giorni di monnezza a casa?? Ma io dico quando un giornalista prende un'intervista di questo tipo.. Non gli viene di sputargli in faccia unu piezz'?? Poi cerco su Google e vedo che sto Giannini è un generale.. ed esce fuori sta foto..
Allora capisco tutto e sto zitto.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |