Nick: manyila Oggetto: 'e vattient 'a maronn ell'arc Data: 22/3/2008 14.40.38 Visite: 213
si dia il caso che abito a poco più di 1km dal santuario e ogni anno è sempre la stessa storia [anche se stranamente quest'anno ancora non li ho accusati] sti pazz che vanno sbattendosi per la via, e una volta entrati in chiesa cominciano a dimenarsi come non mai [sicuro tra voi qualcuno fa o vattient {manc foss un mestiere :°D} e sto facendo na figura di merda, ma sticazzi] personalmente non li sopporto sicuro ci sarà qualcuno tra quelli che davvero crede in quello che fa, ma secondo me la maggior parte lo fa per far scena fatto sta che odio la pasqua come festività in sè per sè proprio e non c'entra il fatto che io sia agnostica e ste cose qui ma proprio per come è organizzata mi viene l'ansia e pure tutte quelle bancarelle con quei dolci vomitevoli in mezzo alle vie e quei giochini ridicoli quanto sono brutte :° l'unica cosa buona: 'o casatiell *-*
www.fotolog.com/manyila www.manyila.spaces.live.com www.flickr.com/photos/manyila |